Festival di musica Gnaoua
Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua Festival di musica Gnaoua
AUTORI
Marco Ciccolella, Valentina Campostrini
www.marcociccolella.com

DESCRIZIONE
Il Festival Gnaoua è il festival più importante della musica Gnaoua, jazz e reggae. Il progetto mira a ritrarre le persone e gli artisti del festival. 4 giorni di musica, feste e balli che occupano tutte le strade e le piazze della piccola città di Essaouira in Marocco, ex Mogador.

Vivere all'interno del festival per tutto il periodo e respirare l'odore del suono di Essaouira. In Italia poche persone conoscono il festival.

L'obiettivo è quello di portare la musica africana in Italia e soprattutto di far conoscere attraverso la musica il Marocco agli italiani.
Le notizie che i media tradizionali ci dicono sono sempre negative, attraverso il festival e la musica si possono unire i popoli che vivono nello stesso mare Mediterraneo.
Torna in cima

workshop fotografia

workshop fotografia ritratto

fotografa grande formato

corso di fotografia