Reportage
REPORTAGE
Questo è il nostro pensiero.

Siamo cresciuti e continuiamo a studiare il modo di raccontare gli eventi che ci circondano dal punto di vista fotografico. La fotocamera è il mezzo che ci risulta più semplice utilizzare e continueremo ad incrementare il nostro interesse nelle persone e nel mondo che ci circonda. 

Consideriamo il reportage il nostro fulcro e quindi non vogliamo limitarci. La fotografia è soltato uno strumento utile a raccontare qualcosa. Non vogliamo eliminare e precluderci ogni storia della nostra realtà. Consideriamo che tutti gli strumenti siano utilizzabili e importanti in egual modo. 

Una storia può essere raccontata con la scrittura, la musica, il teatro, la fotografia, il video e ogni strumento esistente. L'importante è riuscire a raccontare bene una storia. Reportage vuol dire riportare fatti e avvenimenti con qualsiasi strumento preferiamo. 

CONTATTACI

I nostri corsi e workshop sono finalizzati a questo: imparare a raccontare e imparare a diffondere. Siamo noi i primi ad aver molto da imparare, nelle persone che incontriamo troviamo sempre qualcosa di nuovo ed interessante. Tutto ciò è molto stimolante e ci permette di proseguire con le nostre aspirazioni.

Questo è ciò che vogliamo fare!

Contattaci!
Parlaci del tuo lavoro. Ci piace conoscere chiunque abbia qualcosa da raccontare. Organizziamo incontri o serate per diffondere il tuo lavoro. Siamo aperti a qualsiasi idea.

Non hai un progetto ma ti interessa collaborare? SCRIVICI

Abbiamo sempre nuovi progetti e idee in mente.
​info@nessunopress.it